CheBanca! opinioni, apertura conto, numero verde, contatti

CheBanca!

CheBanca! Appartiene al Gruppo Mediobanca ed è stata creata per offrire servizi semplici e a costi ridotti. Nata del 2008 CheBanca! possiede una struttura che opera su internet, call center ed alcune filiali fisiche situate nelle principali città italiane.

Che Banca! Ha investito molto sull’interfaccia del suo sito Internet che risulta molto sicuro e di semplice utilizzo. Qui è possibile gestire in autonomia il proprio conto corrente ed accedere a tutte le funzioni classiche di un conto corrente, inoltre è possibile anche richiedere assicurazioni, finanziamenti e mutui in totale autonomia.

Tutte le operazioni da casa o da mobile avvengono senza problemi, in modo veloce e sicuro. Il conto corrente di Che Banca! non ha canone mensile e può essere gestito a mezzo Internet, mediante il call center per telefono o direttamente in filiale.

Molto vantaggioso il fatto che le operazioni di Bonifico, accredito di stipendio , domiciliazione utenze, ricariche telefoniche, pagamenti vari come RI.BA., RAV, MAV e F24 sono tutti illimitati e totalmente gratuiti. Sono gratis anche gli alert sms cos’ come i pagamenti con il Bancomat in tutto il mondo.

Altra caratteristica più innovativa di CheBanca! È il Conto Deposito, che permette di riscuotere gli interessi sul capitale versato in anticipo e non alla scadenza del periodo d’investimento.

Infine la banca risulta molto competitiva anche sui mutui casa con tassi veramente da tenere in considerazione.

Apertura conto

L’apertura del conto corrente è ancora più semplice di altre banche online. Infatti non devi né stampare nulla né inviare documenti per posta.

Basta seguire la procedura guidata del sito ed essere in possesso di un documento di riconoscimento valido, del codice fiscale, di un numero di cellulare e del numero del tuo vecchio conto corrente ancora attivo. Se non hai conto corrente allora dovrai inviare i documenti.

CheBanca! opinioni – Positive

  • Tassi di interesse abbastanza buoni.
  • Possibilità di fare qualsiasi operazione gratis compresi gli acquisti on line con il circuito Mastercard.
  • Sito funzionale e completo.

CheBanca! opinioni – Negative

  • Non è possibile conoscere il tasso di stipula dei mutui se non il giorno dell’atto.
  • Lunghi tempi d’attesa per avviare la pratica di mutuo.
  • A differenza di altre banche fanno pagare l’imposta di bollo.

Contatti CheBanca!

Sede principale: viale Luigi Bodio, 7 Milano
Numero verde : 800 10 10 30
Dall’estero: +39 02 3200 4141
email: info@chebanca.it