Skrill, apertura conto e carta di credito

Skrill, apertura conto e carta di credito

Skrill è un sistema di pagamento Wallet on-line simile a PayPal. È possibile inviare un conto Skrill e ricevere denaro tramite un indirizzo di posta elettronica. Conosciuto come Moneybookers prima che cambiasse nome, Skrill gestisce uno dei principali sistemi di pagamento online in Europa ed è uno dei maggiori fornitori di portafoglio digitali indipendenti di tutto il mondo.

Con oltre 33 milioni di clienti ed oltre 140.000 di commercianti nel suo portafogli clienti, Skrill è sicuramente una delle aziende di trasferimento fondi più sicura al mondo. La rete di trasferimento fondi è presente in oltre 200 paesi e mediante un account online offre ai suoi clienti oltre 100 opzioni di pagamento come carte di credito, fatturazione e vendita rateale, giroconto e bonifici bancari.

Metodo di pagamento presso casinò online e bookmakers

Quasi tutti i casinò online utilizzano tra i metodi di pagamento e deposito il conto Skrill che opera con le più moderne tecnologie di trasferimento di denaro. E’ possibile in pochi istanti depositare o richiedere un prelievo tramite computer o smartphone.

Carta di credito Skrill

Skrill offre una carta di credito prepagata che può essere collegato al proprio account. Consente in tutto il mondo online e offline pagabili in luoghi in cui è accettata MasterCard. Anche senza stipendio o per persone che hanno avuto protesti, è semplice ottenere la carta di credito Skrill.

Come funziona

Per utilizzare il vostro conto Skrill occorre depositare denaro mediante bonifico o versamento. Una volta che il conto è verificato mediante l’invio dei documenti personali è subito attivo e funzionale.

E’ sicuro al 100%

Se è pur vero che per pagare basta un indirizzo email e una password le informazioni trasmesse ai negozi vengono criptate secondo gli standard PCI-DSS più rigidi (Payment Card Industry Data Security Standards, livello 1), in modo da non risultare leggibili anche in caso di tentativi di intercettazione.

Skrill è stata la prima azienda ad ottenere la licenza per l’emissione di moneta elettronica nel Regno Unito ed è autorizzata dalla Financial Conduct Authority (FCA). Un luogo sicuro dove tenere il tuo denaro.