Unicredit, opinioni, apertura conto, numero verde

Unicredit

Unicredit è uno dei gruppi bancari più grandi al mondo, nato dall’unione di molte banche regionali che insieme coprono completamente tutto il territorio nazionale anche nelle piccole realtà.

Le tre maggiori banche che hanno formato il gruppo sono state Unicredit Banca, Banca di Roma e Banco di Sicilia. Successivamente si sono aggregate moltissime altre banche locali. Oggi Unicredit è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Il Gruppo è presente in 22 paesi e conta oltre 40 milioni di clienti. Oltre alla formidabile presenza nel mercato italiano è presente in Germania, , Svizzera, Polonia, Austria, Turchia ed Europa dell’est.

Apertura conto

Per aprire un conto corrente online le pratiche amministrative sono uguali alle altre banche. Basta seguire la procedura guidata sul sito e procedere con la verifica dei documenti. Una volta aperto puoi gestirlo via Internet, Call Center oppure andando in Agenzia.

Conto corrente online

Il conto corrente migliore è senza dubbio My Genius al quale puoi anche con il tuo Smartphone navigando in modalità sicura. Con un semplice sms puoi tenere sotto controllo il conto corrente ed effettuare operazioni bancarie.

Il conto My Genius ha diversi livelli. Si parte da quello a Zero Canone nel quale è inclusa una carta bancomat internazionale e il servizio di Banca online per finire al Modulo Transazionale Platinum che con 10 euro al mese hai in più una carta prepagata, bonifici online gratis, un carnet di assegni, telepass per la tua auto e molto altro.

Con il bancomat puoi prelevare da oltre 7.000 sportelli UniCredit in tutta Italia.

Unicredit opinioni – Positive

  • Ottimo servizio di Homebanking
  • Tante filiali a bancomat per prelevare gratis
  • Economica Per I Giovani

Unicredit opinioni – Negative

  • Prestiti difficili da ottenere anche per piccole cifre
  • A volte nei conti arrivano spese non dovute
  • Commissioni Costose

Unicredit – Contatti

Sede principale: Via Alessandro Specchi 16 – 00186 Roma
Numero verde : 800 57 57 57
Fax: 051.6407229
P. Iva: 00348170101
email: Reclami@unicredit.eu