Webank opinioni, apertura conto, numero verde, contatti

Webank

Webank è una banca abbastanza nuova, infatti è nata nel 1999 come segmento online appartenente alla Banca Popolare di Milano. La banca è pensata per coloro che preferiscono intrattenere con la propria banca un rapporto via web. Abbiamo raccolto opinioni e informazioni su Webank mediante esperienza dirette al fine di fornire una recensione chiara e affidabile.

Grazie alla sua esperienza pluriennale, Webank è in condizione di offrire ai propri clienti un ottimo servizio di banking e di trading online.

Sia il conto corrente che il conto deposito di risparmio sono entrambi completamente gestibili via web, tutte le operazioni bancarie standard come pagamenti utenze, bonifici bancari, ricariche telefoniche sono facilmente effettuabili con pochi passaggi. Il tutto in massima sicurezza grazie al Token che vi fornisce la banca e che impedisce acessi non autorizzati da terzi.

WeBank inoltre è una delle poche banche online che fornisce un applicazione mobile per smartphon, anche questa di semplice utilizzo, con la quale potete fare gran parte delle operazioni quali Bonifici, giroconti, pagamento bollo auto, ricarica cellulare ecc.

Webank punta ad unire insieme un buon prodotto con un servizio di qualità. Queste caratteristiche rendono Webank estrememente competitiva sul mercato italiano.

Apertura conto

L’apertura del conto è simile a quello di tutte le altre banche online. Dovete stampare dei contratti, firmarli e spedirli insieme ai documenti di riconoscimento validi. In alcuni casi, per velocizzare, se avete un altro conto dal quale volete emigrare, potete farvi un bonifico.

Grafica sito

Webank è una banca online molto organizzata e dalla grafica del sito si capisce subito. Il tutto viene presentato in maniera molto semplice anche per i neofiti. Ogni sezione del sito è sistemata in categorie in modo da rendere la navigazione fluida.

Webank opinioni – Positive

  • Il servizio di home-banking è uno dei più completi e facili da usare
  • Il menù è personalizzabile in base alle nostre esigenze
  • Disponibile di applicazioneper android eper iPhone attraverso la quale potete fare bonifici, giroconti, ricariche cellulare e tanto altro
  • Il livello si sicurezza è ai massimi livelli

Webank opinioni – Negative

  • Il token pre-stampato non è il massimo in mobilità
  • Per depositare contanti o assegni occorre recarsi presso agenzie del gruppo Bipiemme
  • Se dovete ritirare del contante sopra i 2500 € andare presso una filiale del gruppo bipiemme

Contatti Webank

Sede principale: Piazza F.Meda, 4 – 20121 Milano
P.IVA: 00715120150
Numero verde : 800 148 149
Assistenza all’estero: 00800 1155 1155 il numero verde è gratuito per chiamate da Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti e Svizzera.
Assistenza all’estero: +39 02 4337 1293 il numero internazionale è a pagamento per chiamate dagli altri Paesi.